3

Gen

T9 per iPhone: sbarca in App Store l’applicazione B9 SMS

Il suo nome e’ B9 SMS ed e’ una stupenda applicazione iPhone appena inserita in App Store, applicazione che porta il buon vecchio ed utilissimo T9 sul melafonino, non per la prima volta (esistono altre app simili) ma bensi’ nel migliore dei modi.

Grazie a B9 SMS, app sviluppata dall’italiano Nunzio Meli, scrivere messaggini di testo con iPhone utilizzando una mano sola sara’ cosa rapidissima e molto piu’ agevole che in passato.

Ricordate come lo facevate utilizzando il solo tastierino numerico ed il vecchio T9?
Potrete tornare a farlo nel solito identico e velocissimo modo!

Naturalmente con B9 SMS per iPhone (versione 4 o 3GS) potrete aggiungere velocemente nuovi termini, utilizzare tasti di scelta rapida, potrete scegliere fra parole che vi saranno proposte in ordine di utilizzo piu’ frequente, potrete effettuare operazioni di taglia – copia – incolla, potrete utilizzare l’app in modalita’ multitasking.

Per scaricare B9 SMS (T9 per iPhone) da App Store, al costo di € 1,59, clicca qua

.

  • Luca
    3 gennaio, 2011, 15:48

    Bella ma è da migliorare..! Ad esempio il suono nella digitazione..

  • Richi
    3 gennaio, 2011, 18:48

    Io sto scrivendo da un iPhone 4.. E lo trovo comodissimo il tastierino qwerty .. Molto più comodo dei miei vecchi cellulari touch che avevano il t9 .. No?

  • BILA54
    6 gennaio, 2011, 23:46

    Abituato al T9 degli altri cellulari, pensavo di trovarmi male con la tastiera qwerty di iphone4 (ho anche le dita grosse !). Invece mi trovo benissimo, e scrivo più veloce e con meno errori di prima. Avevo provato sui Nokia la tastiera Swype, ed era sicuramente migliore e più veloce del T9. Forse un punto di forza della B9 sarà la proposizione delle parole usate più frequentemente.

  • Luigi
    7 gennaio, 2011, 17:38

    L’ho acquistata con fiducia dopo aver letto la recensione , ma a me non funziona bene sul iphone 4. Ad esempio la seconda o la terza lettera dei vari tasti non riesco a sriverle. A voi come và ?

  • massimo
    9 gennaio, 2011, 20:19

    e’molto comoda ma come si fa quando arrivono i msg nelle risposte si deve per forza passare a questa applicazione oppure in modo automatico si è dentro nel t9?

  • Luisella
    26 febbraio, 2011, 09:48

    Si sarebbe davvero favoloso il t9, solo due info, funziona anche sull’iphone 4? Ed inoltre se si funziona bene?

Scrivi un commento