9

Lug

Svegliarsi in base all’umore: Mood’O Clock

Svegliarsi in base all’umore: Mood’O Clock

Vi piacerebbe essere svegliati in base al vostro umore? Sembra impossibile vero? Eppure è possibile con la tecnologia proposta da Apple. Avete mai sentito parlare di una sveglia che cercherà di svegliarvi in base al vostro umore? Il suo nome è Mood’O Clock.

Con questo interessante strumento, avrete la possibilità di scegliere l’emozione musicale con cui svegliarvi al mattino per andare a lavorare o per andare a scuola. Vi attende una giornata ricca di problemi e vi piacerebbe svegliarvi serenamente? Oppure volete iniziare la giornata con una bella scarica di allegria?

Per esempio scegliendo la funzionalità StereoMood, avrete la web radio a vostra disposizione e da li potrete scegliere la colonna sonora sulla base del vostro umore o delle attività che vi attendono. Mood O Clock è una sveglia che vi permette di impostare tutto secondo il vostro stato d’animo…  siete pronti a cambiare la vostra sveglia?

Tutte le persone hanno diverse abitudini per svegliarsi e queste  possono cambiare di settimana in settimana o a seconda degli impegni. Prima di andare a letto, selezionate con Mood quale brano scegliere per il risveglio mattutino: ecco le scelte disponibili: happy, dreamy, melancholy, untroubled, sexy, funny, calm, crazy, energetic, angry.

Che ne pensate? Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Mood O Clock

disponibile su App Store, il prezzo dell’applicazione è di 0,79 euro. Che ne dite? Siete pronti a impostare allarmi multipli, ripetizioni giornaliere e molto altro?

Questa applicazione renderà il vostro risveglio meno caotico, perché non provate e ci dite che cosa ne pensate?

Scrivi un commento