Surf e onde su iPhone

Surf e onde su iPhone

Avete mai desiderato prendere delle lezioni di surf per divertirvi al mare? Da oggi grazie al vostro iPhone il divertimento è assicurato grazie a Robot Surf. In questo caso non avrete alcun bisogno di lezioni private ma solo del vostro melafonino.
Robot Surf si presenta agli utenti con una grafica accattivante

, il vostro obiettivo sarà quello di cavalcare l’onda finché sarà di una certa altezza, sarete capaci di resistere il più a lungo possibile sulla vostra tavola da surf? Dovrete riuscire a mantenervi in equilibrio, evitando gli ostacoli sullo schermo.
Il Gameplay è davvero avvincente e dovrete riuscire a fare del vostro meglio per superare i livelli successivi che saranno sempre più complicati. Il vostro piccolo robot è l’ultimo rimasto sul pianeta terra, il suo compito sarà quello di raccogliere il maggior numero di barili di petrolio. Questo vi permetterà di potenziare al massimo il suo turbo boost e solo in questo modo riuscirete a farlo rimanere sulla tavola il più a lungo.
Quando il vostro robot potrà attivare il turbo, magicamente si trasformerà in una palla di fuoco e sarà capace di inghiottire tutto quello che ostacola il suo passaggio in mare.  Siete pronti a cavalcare l’onda evitando gabbiani, squali e altri animali fastidiosi?
Per tutti i giocatori più bravi, sono disponibili 35 obiettivi sbloccabili, preparatevi a cavalcare l’onda di cinque diversi mari e attenzioni ai vari boss che incontrerete. Ricordiamo che è attivo il supporto di Retina Display, quindi che aspettate a provare Robot Surf? Prezzo di vendita 0,79 euro.
Vi piace oppure no?