2

Apr

Smentita notizia di Blackberry MSN su iPhone

In questi giorni non si continua a parlare d’altro dell’applicazione Blackberry MSN che a breve dovrebbe debuttare anche nel mondo Apple. Centinaia di siti dedicati agli aggiornamenti su iPhone, avevano pubblicato questa notizia con certezza e invece arriva una brutta delusione per tutti.
Infatti, a distanza di qualche ora la Rim, ha dichiarato con fermezza che le notizia riguardante la pubblicazione di Blackberry MSN su APP Store è completamente falsa. Ovviamente l’azienda non si tira indietro e non nasconde la possibilità di vedere questo programma su iPhone, ma per il momento la speranza può essere abbandonata.
Capita spesso di ricevere smentite di questo tipo, soprattutto quando le protagoniste sono due grandi aziende. Non capita spesso che siano le società a smentire le notizie sui loro confronti, eppure Blackberry ha annunciato che il 26 aprile non sarà nessuna commercializzazione del sistema. I rumors apparsi sulla rete sono clamorosamente falsi, secondo voi è tutto vero.
Non conoscevate Blackberry Messenger? Si tratta di un’applicazione che offre la possibilità di comunicare tra dispositivi che offrono lo stesso servizio. Pensate alla possibilità di condividere informazioni con altri smartphone della concorrenza, tipo Blackberry, non sarebbe fantastico?
Per il momento la notizia viene smentita ma non bisogna dimenticare che “tutto può succedere”. Voi siete favorevoli oppure no al lancio di questo programma?
Attendiamo i vostri commenti in merito, mentre iPhone e Blackberry attendono un futuro migliore per il commercio online.

Scrivi un commento