16

Mag

Sicurezza online: tutto quello che c’è da sapere

Ormai si parla ovunque di sicurezza e di attacchi informatici

e ovviamente non poteva mancare l’applicazione iPhone dedicata a questo argomento. Nel corso degli anni internet si è sicuramente evoluto, tante tecnologie sono diventate obsolete e molte altre sono state scoperte, ma ovviamente l’aumento di popolarità di internet ha portato anche grandi problemi dedicati alla sicurezza online.
Sono moltissimi gli utenti interessati alla sicurezza informatica, visto che la diffusione di vari sistemi di protezione si è evoluta nell’arco di questi mesi. Lo sapete che oggi degli ex hacker, sono dirigenti di società di sicurezza informatica? Strano vero? Ebbene scaricando la piccola enciclopedia dedicata alla sicurezza informatica, potrete rimanere sempre aggiornati su questo argomento tramite iPhone.
In quest’applicazione troverete tutte le informazioni che riguardano le principali tecniche utilizzate per effettuare attacchi informatici, i metodi più efficaci per difendersi da questi attacchi, conoscere tutto quello che riguarda cracking, crittografia, hacking e sicurezza in rete. A vostra disposizione troverete anche 800 voci dedicati agli algoritmi e agli attacchi che hanno cambiando la storia informatica.
Insomma un’applicazione dedicata al 100% alla sicurezza informatica a tutte le sue caratteristiche e procedimenti che permettono di aumentare giorno dopo giorno, la sicurezza di milioni di persone. L’applicazione Sicurezza Informatica è acquistabile all’interno dell’App Store, per il modico prezzo di 0,79 euro.
Che cosa ne pensate? Trovate utile questo strumento di analisi e aggiornamento oppure no? Avete già letto la mini enciclopedia?

Scrivi un commento