Si attende su App Store: Anomaly Warzone

Anche nel periodo estivo App Store

continua a non essere bloccato ma offre sempre delle applicazioni innovative per tutti gli utenti iPhone. Infatti, da qualche giorno si inizia a parlare della possibilità di vedere molto presto all’interno di App store il nuovo titolo Anomaly Warzone Earth.

Gli appassionati del mondo dei videogame molto probabilmente sanno già di cosa stiamo parlando ma per tutti gli altri, desideriamo ricordare che Anomaly Warzone Earth è un videogame che ha vinto numerosi premi da parte delle critica internazionale.

La sua uscita ufficiale è avvenuta prima su Mac App Store e ora non poteva mancare una versione appositamente realizzata per tutti gli utenti iPhone. Il team di sviluppo di Anomaly Warzone Earth, aveva fatto una promessa: portare il videogame all’interno di iOS e a quanto pare la promessa sta per essere mantenuta.

Che genere di gioco è Anomaly Warzone? Si tratta di un tower offence, in cui il giocatore, avrà l’obiettivo di gestire alcune truppe tra terra e aria, portando nuovi attacchi molteplici contro le torrette difensive poste a presidio di un determinato obbiettivo di gioco.

Pare che in queste ultime ore la software house Chillingo, abbia svelato a Touch Arcade che il gioco sopracitato, sarà disponibile all’interno di App Store a partire dalle prossime settimane. Un aggiornamento che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati del genere e dei giochi di difesa per iPhone.

Non ci resta che attendere lo sviluppo del programma e ovviamente vi aggiorneremo su eventuali sviluppi. Avete già provato la versione per Mac? Che cosa ne pensate?