1

Giu

Sfida il tempo con Hard Racing


I giochi di velocità e di guida

sono la vostra passione? Vi piacerebbe giocare a un nuovo titolo ma non sapere quale novità provare? Da oggi per tutti i videogiocatori che utilizzano iPhone come console, arriva il nuovo Hard Racing. Si tratta di un gioco di macchine caratterizzato da una visuale dall’alto, con una grafica 3D davvero caratteristica.
Preparatevi a gustarvi un nuovo gioco con ambientazioni animate per un divertimento di altissima tecnologia direttamente sul vostro iPhone. L’impostazione base è molto simile a quella offerta dai principali racing game di base. A vostra disposizione avrete tre diverse angolazioni  e visuali di guida per trovare quella che si adatta maggiormente alle vostre esigenze.
Gli scenari animati vi permetteranno di entrare nel vivo dell’azione, infatti, preparatevi a gustarvi rocce cadenti, aerei in movimento e molto altro. Questa caratteristica renderà il gioco molto realistico e vedrete che giocare a Hard Racing diventerà il vostro passatempo principale. Gli effetti visivi disponibili vi permetteranno di gareggiare in modalità notturna.
Hard Racing è un titolo con visuale molto curata,  con la guida classica potrete gareggiare su auto guidate dalla CPU e vedere chi vincerà la sfida. I tre diversi circuiti disponibili sono Bad Night, Airport e Railroad. Interessante anche il sottofondo musicale in stile anni 70 che vi permetterà di rilassarvi e pensare solo ad andare il più velocemente possibile.
Hard Racing è già disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro, che cosa desiderare di meglio? Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale.

Scrivi un commento