10

Lug

Scopri se sai giocare fino a 100

Scopri se sai giocare fino a 100

Siete sicuri di essere capaci di contare fino a 100? Ovviamente a prima vista può sembrare una domande retorica eppure fate attenzione perché potreste ricredervi. Oggi vi presentiamo un’applicazione davvero fantasiosa che vi sfiderà a contare fino a 100, siete pronti a saperne di più?

Il suo nome è iGetTo100, un simpatico passatempo basato su meccaniche simili al ben noto campo minato che vi chiederà di trovare i numeri da uno a 100 su una griglia 10×10. Iniziare il gioco è molto semplice ma riuscire a terminarlo un po’ meno. Tutto quello che dovrete fare sarà riuscire a tappare sulla griglia una prima volta per trovare il numero e 1 successivamente tutte le altre sequenze numeriche che vi porteranno a100.

Per riuscire a completare il gioco, dovrete ricordarvi che dopo aver trovato il primo numero, tutti i numeri successi si troveranno in un quadretto tre celle più su,  più giù oppure a sinistra e destra. Insomma non sembra molto difficile vero? Preparatevi a uscire fuori di testa perché questo passatempo richiede molta concentrazione.

Per certi versi arrivare a 100 non sarà un impresa impossibile, ma il timer posizionato sulla parte alta dello schermo, molto probabilmente vi metterà una certa ansia nell’esecuzione. Insomma il titolo è piuttosto divertente e tra le varie possibilità potrete trovare quella di competere all’interno di classifiche anche mondiali.

Lasciatevi avvolgere dal soundtrack allegro e spensierato , dai diversi tipi di font e dalle immagini che funzionano come tutorial. Siete pronti a giocare a iGettTo? L’applicazione è disponibile online

al prezzo di 0,79 euro.

 

  • Francy
    13 luglio, 2011, 07:49

    Molto Carino! Dopo molti tentativi sono riuscita ad arrivare prima in classifica, ma non si smette mai di migliorare pur arrivando a 100, perchè bisogna farlo in meno tempo 😉
    Complimenti allo sviluppatore…

Scrivi un commento