Salva il maiale in Travel Piggy

Salva il maiale in Travel Piggy

E’ arrivato il momento di salvare il maiale e questa volta per farlo, dovrete giocare a Travel Piggy. Di cosa si tratta? Di un gioco molto simpatico dalla grafica divertente

, dove l’utente si troverà a utilizzare il tilt control del disposivo.

Il vostro obiettivo sarà quello di aiutare un simpatico e buffo maialino a raccogliere le monete distribuite lungo il percorso. Ovviamente la raccolta non sarà resa facile per via dei massi e dei martelli che troverete dispersi lungo il cammino.

Attualmente Travel Piggy è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 centesimi ma è disponibile anche una versione completamente gratuita in lite. Il gioco vi permetterà di divertirvi e di giocare allegramente dopo una dura giornata di lavoro e gestire il maialino non sarà comunque semplice e questo vi permetterà di svagare la mente e pensare a raggiungere l’obiettivo.

Più che un maialino Piggy è un salvadanaio che, dopo un sacco di tempo passato a guardare la tv, decide di scoprire il mondo e di raccogliere monete perse in giro dalle persone. Il suo obiettivo è di usare i soldi raccolti per migliorare il mondo, ecco la simpatica trama di questo giochino che sembra fatto per i bambini ma insegna il senso del denaro anche ai più grandi.

Oltre al denaro e agli elementi di disturbo, avrete anche l’opportunità di raccogliere bonus in grado di offrirvi poteri super come vite extra o invincibilità. Che cosa ne pensate? Il vostro viaggio inizierà dall’Italia per proseguire verso Egitto, e in altre numerose località.