Rubrica digitale su iPhone


Avete mai desiderato avere all’interno del vostro iPhone, tutti i contatti più importanti sempre a disposizione? Per avere una comoda rubrica sul melafonino, basta scaricare l’applicazione FlickAddress. Stiamo parlando di uno strumento innovativo che offre la possibilità di gestire contatti in maniera semplice e veloce.
La gestione della rubrica digitale sarà un vero piacere, visto che le funzioni innovative integrate all’interno dell’applicazione sono davvero uniche. Che cosa offre FlickAddress? Per prima cosa potrete creare gruppi di contatti, assegnare vari colori per riconoscere ogni singola persona, proprio come se fosse una vera rubrica personale.
Flick Address permette a tutti gli utenti di inviare messaggi e-mail a tutti i contatti di un singolo gruppo, cercare una persona tra i vari contatti con la funzionalità apposita, aggiungere e modificare le varie persone e inviare vCard tramite posta elettronica.
Attualmente l’applicazione è in vendita su App Store al prezzo di 1,59 euro. Che cosa ne pensate? Ritenete quest’applicazione innovativa e completa? Di certo avere una rubrica digitale e super personalizzabile, vi permetterà di ottenere un successo strepitoso con tutti i vostri amici.
Con iPhone gestite anche i contatti di lavoro? A maggior ragione Flick Address diventerà un’applicazione di cui non potrete fare a meno.  In questo modo a vostra disposizione avrete un servizio innovativo, semplice e immediato. Che cosa desiderare di più?