Rompicapo per iPhone: risolvi l’enigma


Passare del tempo giocando su iPhone è una passione per tantissime persone, ma trovare dei giochi divertenti e coinvolgenti non è sempre facile, visto che le proposte sono innumerevoli e spesso semplici da risolvere, ma The Impossibile Enigma è un gioco per duri.
Infatti, si tratta di un’applicazione che propone agli utenti enigmi molto difficili da risolvere, solo i giocatori professionisti riusciranno a trovare la soluzione. Per il momento The Impossibile Enigma è disponibile in versione alpha e sono ben dieci i rompicapi da risolvere, riuscirete a trovare le soluzioni di ogni livello?
Per ogni livello vi ritroverete davanti a delle schermate statistiche con una lunghissima stringa da decifrare. Ovviamente per semplificare almeno un po’ le cose, ogni enigma ha un indizio ma vi assicuriamo che trovare la soluzione non è affatto semplice. Provate a dare un’occhiata ai commenti lasciati su App Store e vi accorgerete che solo chi ha una buona logica riuscirà a superare i vari livelli.
Amate le sfide e i giochi che vi permettono di riflettere per molte ore? Allora The Impossibile Enigma è l’applicazione fatta apposta per voi. Appartenente a quella categoria di giocatori che non ama perdere tempo? In questo caso lasciate perdere, perché la risoluzione può richiedere parecchio tempo per essere conclusa.
Certo, questo rende il titolo non troppo accessibile agli utenti, ragion per la quale sarebbe interessante sviluppare un sistema di aiuti progressivi che permette a tutti di giocare a The Impossibile Enigma. Volete provare le vostre capacità? Vi invitiamo a scaricare il gioco su App Store, dove lo troverete a 0,79 euro.