Riuscirete ad essere veloci? Sfida il tempo in Hipster City Cycle

pedalare su iphone

Amate i giochi originali e che vi permettano di svagare un po’ la mente dopo una lunga giornata di lavoro? Oggi desideriamo presentarvi un gioco dove dovrete pedalare molto e giocare contro la velocità per riuscire a ottenere il massimo livello.

Vi piace andare in bici? Da oggi potete farlo anche su Hipster City Cycle, un’applicazione che vi vede protagonisti nei panni di un ciclista senza soldi che dovrà percorrere diverse strade piene zeppe di ostacoli e auto da evitare. Non solo, dovrete anche riuscire a prendere in giro i passanti, che ne pensate?

Hipster City Cycle vi farà morire dalle risate, visto che lo stile grafico proposto è davvero molto originale e i personaggi che visualizzerete saranno degni di un film comico. Per riuscire a ottenere il massimo, dovrete toccare ripetutamente lo schermo per aumentare la velocità ella pedalata, inclinando l’iPhone vi sposterete e riuscirete a impressionare i pedoni.

Ovviamente ogni singolo successo vi farà guadagnare dei soldi, questo denaro potrà essere utilizzato per acquistare nuove parti della bicicletta e conoscere nuove zone segrete del gioco. Che ne pensate?

Il gioco è davvero realistico, vi permetterà di divertirvi e per una volta di non annoiarvi con i classici giochi visti e rivisti. Hipster City Cycle

è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€. Imperdibile per gli appassionati di retro game.

Che aspettate a provarlo e a dire che cosa ne pensate? Si tratta di un gioco davvero sbalordivo e originale. Che ne dite? Pronti a pedalare?

Hipster City Cycle vi attende!