Rilasciato il trailer ufficiale di Save Yammi

Nuovo gioco Save Yammi

Oggi vi presentiamo un trailer davvero divertente relativo ad un’applicazione per iPhone, il nome di questo programma è Save Yammi, un gioco dove sarete alle prese con un piccolo polipetto da nutrire. A prima vista, il game play di questo gioco, può assomigliare a quello presentato all’interno di Cut The Rope

ma in realtà l’avventura è completamente diversa.

Infatti, all’interno dell’avventura Save Yammi, il giocatore avrà la possibilità di disegnare una corda che permetterà di sfamare il protagonista del videogame. Per questo motivo per giocare a Save Yammi si dovrà dare libero sfogo alla creatività, cercando di sfamare il protagonista con un biscotto e ottenere il punteggio più alto.

Ricordatevi di non lasciare a digiuno il vostro Yammi, infatti, all’interno del videogame sono disponibili oltre 100 livelli di divertimento e ciascuno sarà caratterizzato da diversi modi di sfamare l’appetito del polipetto. Per ogni singolo livello, dovrete assolutamente ricordarvi di raccogliere le stelle che vi permetteranno di ottenere punteggi sempre maggiori.

Inoltre utilizzando i vari comandi disponibili all’interno dell’applicazione avrete la possibilità di divertirvi per diverse ore e senza problemi. Per il momento possiamo dirvi che la grafica integrata all’interno dell’applicazione e davvero interessante e vi permetterà di giocare con un gameplay davvero straordinario.

L’ambientazione in stile cartoon e il piccolo personaggio, vi permetteranno di rendere meno noiosa la vostra estate sotto l’ombrellone. Desideriamo ricordare a tutti gli utenti appassionati del genere che Save Yammi sarà disponibile su App Store a partire dal 10 agosto al prezzo di 0, 79 euro.
Che cosa ne pensate?Save Yammi