Ridurre le sigarette con iSmoked Plus

Vi piacerebbe ridurre il numero di sigarette che fumate ma non sapete proprio come fare? Non dovete preoccuparvi perché da oggi a tutto questo ci pensa il vostro iPhone. Arriva l’applicazione dedicata a tutti i fumatori: iSmoked Plus.

Si tratta di uno strumento realizzato appositamente per tutti i fumatori che vogliono avere un quadro completo sulle sigarette fumate e sui soldi spesi, per molte persone questo potrebbe essere un incentivo a smettere di fumare, che ne dite? Volete provare anche voi?

La versione plus rispetto alla versione standard include diverse novità. Per esempio è presente una sezione DRUM dedicata al tabacco, le animazioni vi permetteranno di visualizzare le nuove sigarette fumate e il DRUM fumato, salvando tutti i report direttamente sul calendario.

Interessante la sezione che permette di salvare tutte le sigarette offerte agli amici e quelle che vi hanno offerto. Scoprirete quante sigarette fumate al giorno e soprattutto il lasso di tempo che attendete per fumarne un altra.

Con iSmokedPlus potrete sapere gli orari in cui fumate durante il giorno, quanto spendete e quanto fumate giornalmente oppure nel lungo periodo. A vostra disposizione avrete dei record giornalieri sul calendario che vi permetteranno di tracciare le vostre spese giornaliere ed il numero di sigarette fumate.

Perché non provate a impostare una soglia di sigarette oltre la quale sarete avvisati tramite una notifica? Oppure perché non calcolate il costo medio di una sigaretta, scoprendo che smettendo di fumare potreste risparmiare un sacco di soldi?
Siete interessati a tutte queste informazioni? Allora che cosa aspettate? Collegatevi ora su Apple Store!