Ridere facile con iBarzellette


Oggi desideriamo presentarvi un’interessante applicazione da poco rilasciata su App Store per la felicità di tutti gli utenti alla ricerca di un programma divertente. Stiamo parlando di iBarzellette, una nuova applicazione dedicata al mondo delle barzellette

rilasciata su App Store dal 15 maggio.
Lo sviluppatore di iBarzellette è Guglielmo Faglioni, vi piacerebbe conoscere le caratteristiche principali di questo programma? Non vi resta che continuare a leggere il resto dell’articolo. All’interno di iBarzellette, troverete oltre 2.000 barzellette che potranno essere suggerite ad amici e parenti grazie ad un’apposita sezione.
La caratteristica fondamentale di iBarzellette è la sua disponibilità gratuita (questo è stato reso possibile grazie all’integrazione del network iAD, sistema pubblicitario di Apple). Inoltre, per rendere le cose ancora più interessanti, lo sviluppatore di iBarzellette ha ideato un’iniziativa interessante. Utilizzando l’applicazione ci sarà la possibilità di vincere una iTunes Gift Card da 15 euro.
Magari tra una barzelletta e l’altra, avrete la possibilità di essere voi i fortunati vincitori. Al momento della vincita, visualizzerete una finestra pop-up che vi avviserà della selezione. Non male come iniziativa, visto che gli strumenti di questo genere, piacciono molto soprattutto agli utenti più giovani.
Che aspettate a farvi una risata con iBarzellette? L’applicazione è disponibile su App Store gratuitamente. Cosa desiderare di più? Senza pagare nulla, potrete vincere una iTunes Gift Card, che ne dite?