3

Ago

Requiem su iPhone: per chi ama i giochi ricchi di suspense

Requiem un gioco ricco di suspance

Vi è mai capitato di giocare a un’applicazione per il vostro iPhone

, che vi ha dato delle sensazioni ricche di suspance? Se non avete ancora trovato un gioco di questo genere, v’invitiamo a provare Requiem, un titolo davvero interessante per il vostro iPhone, un incubo per chi odia i giochi ricchi di suspance.

Infatti sarete inseguite da qualcosa di davvero grande che cercherà di fare di tutto per eliminarvi, non sapete dove siete, dove andare e come fare. Insomma Requiem è stato realizzato per sembrare un’avventura davvero inquietante. Le meccaniche offerte dal gioco sono semplici e innovative, per scappare dal mostro, dovrete cercare di saltare, arrampicarvi, strisciare e riuscire ad evitare ogni genere di ostacolo.

In questo unico modo, avrete la possibilità di sopravvivere e trovare la via di fuga prima che sia troppo tardi. Requiem è un gioco dove l’obiettivo principale è quello di scappare a gambe levate da qualcosa che vi insegua, perché non provare a tentare questa avventura adrenalinica?

Vi ricordiamo che Requiem è disponibile all’interno di App Store ad un prezzo davvero scontato almeno per questo primo periodo di lancio, la grafica che vi ritroverete a gestire è davvero molto realistica e disegnata in stile cartone animato. Inoltre, desideriamo ricordavi che tutto è stato ottimizzato per il retina Display di iPhone 4 e che dire della modellazione 3D integrata?

Un gioco davvero interessante, originale e davvero da provare durante queste vacanza estive. iPhone diventa una console a tutti gli effetti, che ne dite? Siete pronti?

A voi i commenti!

Scrivi un commento