Rendere foto anonime con Censor Bar

La privacy è sempre messa a dura prova online e per questo motivo è sempre necessario ricordarsi su quali siti pubblicate le vostre foto personali. Da oggi esiste una fantastica applicazione per iPhone, che offre la possibilità a tutti gli utenti di proteggere la privacy di sconosciuti rimasti “dentro” alle vostre foto.


Infatti, quante volte capita di scattare foto

in mezzo alla gente e di fotografare anche dei perfetti sconosciuti? Da oggi tutto questo non sarà più un problema grazie a Censor Bar. Un’applicazione gratuita che vi permetterà di applicare una barra nera e andrà a coprire gli occhi o tutto il viso della persona che desiderate.
Questo strumento può essere utilizzato per nascondere anche i bambini, che a volte, per sbaglio vengono inclusi all’interno di foto che poi fanno il giro del mondo. Il riconoscimento della persona, con l’applicazione di questa barra nera sarà praticamente impossibile. La modifica della foto avviene in maniera semplice e veloce, infatti, basterà scegliere l’immagine da modificare, spostare la barra nera nel punto desiderato e applicare le modifiche.
Ecco che come per magia, la persona che era ben visibile all’interno della foto, ora appare come “un entità sconosciuta”. Geniale vero? Ricordiamo a tutti gli appassionati che Censor Bar è disponibile gratuitamente su App Store, che cosa desiderare di meglio. Gli sconosciuti o i minori da oggi possono esser protetti per sempre.
Attenzione alle foto che pubblicate online, molte volte, anche quelle presenti all’interno dei social network, possono essere visualizzate in ogni parte del mondo.