12

Feb

Real Racing 3 su iOS

images (1)


Il prossimo 28 febbraio sarà una data molto importante e ricca di eventi. La Electronic Art rilascerà Real Racing 3 per iOS, ovvero il gioco più atteso dai fan, m visto che la demo mostrata qualche mese fa è piaciuta a tutti.
Gli appassionati di giochi di macchine saranno sicuramente soddisfatti di questa versione, che sarà la più realistica di tutti i tempi. I giocatori avranno a propria disposizione ben 45 veicoli curati nei minimi dettagli, dai cromi luccicanti ai retrovisori totalmente funzionali senza contare tutte le diverse sfumature rese dall’illuminazione.
In Real Racing 3 verrà integrata ance la funzionalità Time-Shifted Multiplayer, una modalità che permetterà di giocare con altri utenti, senza dover essere collegati nello stesso momento. Quindi voi potrete terminare il vostro circuito e l’avversario, potrà sfidarvi anche il giorno dopo, senza alcun tipo di problema.
L’annuncio della presentazione è stato effettuato da Rob Murray, capo produzione presso Firemonkeys. Grazie alla tecnologia Apple è possibile far evolvere l’esperienza di gioco sui dispositivi mobili e la software house è convinta che i giochi come Real Racing mettano in risalto i progressi offerti.
Preparatevi al download i Real Racing 3 su App Store il prossimo 28 febbraio. La disponibilità sarà valida per iPhone, IPad e iPod Touch.

Scrivi un commento