Raccolta di tag HTML

Siete degli appassionati d’informatica e di iPhone e piacerebbe portare sempre con voi, tutte le principali caratteristiche ed i nuovi dettagli

del mondo web? Oggi vi presentiamo un’applicazione che vi permetterà di passare per i geek della situazione con i vostri amici meno bravi al pc.
Stiamo parlando di iHTML Tags, uno strumento innovativo che vi permetterà di avere sul vostro iPhone, una lista completa di tag html, con tanto di spiegazione. Uno strumento innovativo e utile per tutte le persone alle prime armi con il mondo internet, che vi permetterà di far apprendere ai vostri amici, la corretta posizione dei vari tag e il campo di utilizzo.
Il linguaggio HTML è difficile da apprendere e capire, per questo motivo vi consigliamo di rendere migliori l’approfondimento di questo mondo utilizzando iHTML. Provate a cercare i tag più popolari, utilizzarli con semplicità e scoprire che il vostro sito, con l’aiuto dei tag HTML risulterebbe migliore.
All’interno dell’applicazione è stata inserita un’introduzione che vi permetterà di capire le basi dell’HTML, la sua evoluzione e le sue caratteristiche. Selezionando la voce Tag, avrete la possibilità di visualizzare tutta lista dei tag più famosi, gli utilizzi che se ne fanno, la sintassi e il metodo di implementazione all’interno di qualsiasi sistema operativo. Nel tab Extra puoi inoltre vedere alcune tabelle molto utili come quella dei colori esadecimali, capire che cos’è html 5 e vedere i principali software per la programmazione html.
iHTML Tags è disponibile su App Store al costo di 0,79 euro.