Raccolta di cortometraggi su iPhone

visualizzare cortometraggi su iPhone

Vi piacciono i cortometraggi e vi piacerebbe averne una bella collezione da vedere ogni volta che vi va? Potrete scaricare i corto direttamente online e scaricarli velocemente sul computer, oppure installare sul vostro iphone l’applicazione che vi stiamo per presentare.
Il suo nome è Shortz un nuovo programma per iPhone che vi offre un vasto catalogo dei migliori cortometraggi

offerti dalla scena internazionale. Shortz è un’applicazione disponibile gratuitamente che vi permetterà di ottenere il massimo dalla vostra passione.

Peccato che per utilizzarla serve un abbonamento mensile che vi offrirà la possibilità di visualizzare tutti i corto integrati nel catalogo interno. Potrete gustarvi in qualsiasi momento della giornata i grandi momenti di cinema per il piccolo schermo, divertimento senza limiti sul vostro iPhone, cosa desiderare di meglio?
Si tratta di un’applicazione che diventerà sicuramente un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore che avranno la possibilità di selezionare un’ampia varietà di generi e stili. Per esempio tra i titoli presenti troverete alcuni vincitori di oscar: Sleeping Beauty, The Facts in the Case of Mr. Hollow, Rocks, El Empleo e molti altri.

A vostra disposizione avrete un sacco di opzioni, per esempio potrete cercare di vedere il Short Video of The Day e condividerlo all’interno del vostro profilo facebook. Cercare le ultime novità nel settore sarà un gioco da ragazzi e potrete anche visualizzare i grandi successi del passato.

L’abbonamento per utilizzare Shortz costa solamente 0,79 centesimi al mese ma vi darà l’accesso a tutti i video presenti online. Che ne pensate vi piace questa applicazione?