26

Apr

Prezzi Benzina: aggiornamento per il software

Prezzi Benzina: aggiornamento per il software

Controllate spesso l’andamento dei prezzi della benzina dal vostro iPhone? Sicuramente utilizzerete l’applicazione Prezzi Benzina, ovvero il servizio che offre la possibilità di visualizzare il distributore più vicino alla vostra posizione, oltre a trovare quello con il prezzo più conveniente di tutti.
Prezzi Benzina si aggiorna alla versione 2.0, un’applicazione collegata al portale Prezzibenzina.it, sito web che aggiorna i propri utenti sulle tariffe migliori per il rifornimento di carburante. Gli utenti possono rendersi utili, scattando una foto dei prezzi proposti nella giornata e inviando la foto sul portale, gli sviluppatori avranno un servizio sempre aggiornato.
Quali sono le novità integrate in questa nuovissima edizione? Sicuramente non si può fare a meno di notare la possibilità di selezionare il carburante preferito in modo semplice e veloce. Le mappa di visualizzazioni sono state migliorate, fornendo una visualizzazione decisamente migliore.
Anche le foto scattate dai vari utenti sono state migliorati con una grafica più approfondita, e ovviamente non manca la possibilità di integrazione tra i navigatori come TomTom con iPhone. La funzionalità ricerca distributori prima di partire è stata integrata, così lungo il viaggio scoprirete quali sono le stazioni più economiche.
Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che Prezzi Benzina è disponibile su App Store in modo totalmente gratuito, che cosa ne pensate? Non è arrivato il momento di testare le novità di quest’utile applicazione?

Scrivi un commento