Platform Giana Sisters: disponibile versione completamente aggiornata


Per gli appassionati del genere platform game dedicati ad iPhone ecco il ritorno del famoso titolo Giana Sisters. Chi ama giocare con il melafonino, sicuramente ricorda questo titolo come uno dei migliori in assoluto per la sua giocabilità e grafica.
Non avete mai sentito parlare di Giana Sister? Si tratta di un gioco molto simpatico e simile a Super Mario Bros di Nintendo. Per molto tempo non si è più sentito parlare di questo gioco ma ora è stata finalmente rilasciata una nuova versione ricca di novità inedite.
Infatti, dopo vent’anni Giana Sisters, si aggiorna in maniera molto interessante offrendo un miglioramento dei controlli. A vostra disposizione troverete 80 livelli di gioco, alcuni completamente nuovi mentre altri i più famosi e storici rinnovati con una grafica adatta i giorni nostri.
Le caratteristiche principali di Giana Sisters? Grafica completamente rinnovata, due controlli alternativi e accesso alla libreria dell’iPod per ascoltare la musica preferita mentre si gioca. Interessante anche la presenza dell’italiano tra le lingue disponibili e una communuty dove condividere high score e sfide.
Ricordiamo a tutti che originariamente Giana Sisters era stato creato per il Commodor 64 e solo negli ultimi anni è stato pensato di portare il gioco direttamente su iPhone. Un pezzo da collezione che i collezionisti del genere platform non possono assolutamente perdersi.
Disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro. Siete pronti a divertirvi?