22

Feb

Plants vs Zombies disponibile gratis


Siete in cerca di una nuova applicazione che vi permetta di divertirvi e passare il tempo con il vostro iPhone? Avete mai sentito parlare del gioco Piante contro Zombie? Stiamo parlando di uno dei giochi per iPhone super divertenti e mai visti fino a prima.
Appartiene alla categoria Tower Defence e finalmente risulta disponibile gratuitamente. Qualche mese fa era stata rilasciata la variante HD per iPad, un titolo realizzato dalla PopCap nato su computer e successivamente approdato su dispositivi mobili.
Il vostro obiettivo sarà quello di fermare l’avanzata degli zombie, come? Grazie all’aiuto di girasoli, piante carnivore e funghi pronti a sputacchiare per annientare il nemico. In questa versione vi sentirete degli operatori “ecologici “ alternativi, preparatevi a combattere l’invasione di massa e assicuratevi di essere capaci di superare 4 livelli popolati da orde di zombie feroci.
Se non riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo, sarete costretti ad affrontare una sfida ancora più difficile: Resistenza Estrema Infinita. Piante contro zombie è stata scaricata da milioni di persone, voi siete pronti a divertirvi con questo titolo originale e divertente?
Le versioni di Piante vs Zombi su App Store sono molteplici, oltre alla versione Free, troverete anche quella in versione HD con supporto a Display Retina. Fateci sapere che ne pensate!

Scrivi un commento