7

Ago

Piante contro Zombie per iPhone

piante contro zombi

Siete nel vostro giardino in un bel giorno di sole, sdraiati sulla vostra sdraio preferita a sorseggiare un bel bicchiere di menta ghiacciata, improvvisamente vi arriva una lettera di avvertimento da parte di un gruppo che si firma ‘ Gli Zombi ‘ . Poco dopo un’orda di zombi vi invade casa e voi come protezione avete delle piante anti-zombie che sparano dei semi, riuscirete a sopravvivere? Sì, sembra un trailer di un film ma non è assolutamente così , è la recensione di un applicazione per iPhone che vi terrà incollati allo schermo del vostro melafonino giorno e notte : Piante contro Zombi!

Quest’app , disponibile in App Store al costo di 2,39 euro è la versione ‘portable’ di Plants Vs Zombies , un app che ha vinto più di 20 premi come gioco dell’anno! Lo scopo di Piante contro Zombie è quello di abbattere degli zombi che vogliono mangiare il vostro cervello, a disposizione avrete un grande arsenale di piante che sparano dei semi anti-zombie.

L’applicazione si sviluppa in 50 livelli , arricchito con tantissimi mini-games  per rendere la cosa ancora più divertente!
Durante il gioco si incontreranno decine e decine di tipologie diverse di zombi, tutti da scoprire e da abbattere con le vostre piante!

Siete pronti a sfidare gli eserciti di zombi, desiderosi di mangiare il vostro cervello, con il vostro gruppo di piante spara-semi ? I non morti useranno qualsiasi mezzo che hanno a disposizione per spolparvi per bene, attaccheranno di giorno e di notte, quando meno ve l’aspettate! Proteggetevi come si deve… stanno arrivando e conoscono bene come entrare nella vostra casa!

Scrivi un commento