Pac-Man diventa un game rompicapo

Nel mondo dei videogiochi, Pac-Man è il titolo che ha fatto la storia e che ancora non si fa dimenticare. Per iPhone esistono tantissime applicazioni dedicate al gioco della piccola pallina gialla, ma ovviamente nessuno ha mai pensato di giocare a Pac-Man in modalità puzzle game

.
Ebbene da oggi dovrete ricredervi perché arriva Pac-Chomp, si tratta di un videogame appartenente alla categoria rompicapo. Ovviamente non aspettatevi una trama molto vasta, perché anche in questo caso, il vostro obiettivo sarà quello di liberarsi ancora una volta dai fantasmini del gioco classico.
Pac-Chomp si differenzia dal solito perché invece di correre avanti e indietro da un piccolo labirinto, dovrete combinare i colori dei fantasmi per riuscire a passare al livello successivo. Dovrete muovere pac-man e combinare tre fantasmi dello stesso colore per riuscire ad ottenere un punteggio sempre più elevato.
Interessante la possibilità di eseguire combo e ottenere punteggi super per riuscire a creare un record adatto a sfidare gli amici. Ad un certo punto del gioco, troverete il pulsante “ruota”, si tratta di una funzionalità che vi permetterà di far mangiare a Pac-Mac moltissimi oggetti, questo vi permetterà di far scomparire diversi fantasmi in poco tempo.
Fate parecchia attenzione ai power-pellet, perché mangiandoli, tutti i fantasmi diventeranno blu e voi potrete riuscire a creare combinazioni esclusive. A vostra disposizione tre modalità di gioco: Normal, Hard Core e Scramble.
Pac-Chomp è un’applicazione disponibile sia per iPhone sia per iPad al prezzo di 0,79 euro su App Store.