Opera Mini: il mondo web tra le mani

Avete mai provato a navigare con Opera Mini, stiamo parlando di uno dei browser web più apprezzati del mondo. All’acquisto iPhone include Safari come browser web

, ma il 90% dei clienti Apple, preferisce passare immediatamente all’utilizzo di Opera Mini per avere una navigazione superveloce sempre a portata di mano.
Opera Mini è un browser web disponibile gratuitamente che in queste ore si è aggiornato, ampliando la sua compatibilità con il tablet iPad. La versione numero sei di Opera Mini, include delle interessanti novità, per esempio l’interfaccia da oggi sarà più user-friendly, lo zoom è stato migliorato fornendo un servizio più professionale e si potranno addirittura condividere le informazioni all’interno dei social network più famosi.
Non manca ovviamente il supporto per il Retina Display su iPhone 4 che permetterà di avere il massimo sotto ogni situazione. Migliorato infine il supporto per alcune localizzazioni, insomma Opera Mini si evolve per voi, che cosa aspettate a provarlo? Non è il momento di navigare velocemente e in totale libertà anche su iPhone?
Con Opera Mini 6.0 potrete fare questo e molto altro, non vi sembra geniale? Lasciate perdere Safari e concedetevi il piacere della navigazione su iPhone con questo browser eccezionale. Avete già provato la nuova versione? Che cosa ne pensate?