29

Giu

OmniFocus per iPhone: aggiornamento disponibile

OminiFocus per iPhone: aggiornamento disponibile

Oggi desideriamo segnalarvi un aggiornamento molto interessante dedicato all’applicazione che permette di gestire al meglio tutti i vostri progetti e i vostri impegni

: OmniFocus. L’applicazione infatti ha ricevuto un nuovo aggiornamento che vi permetterà di avere il massimo dell’ordine.

Ricordiamo agli utente interessati che OmniFocus per iPhone risulta disponibile su AppStore al prezzo di 15,99 euro. Questo strumento permette di organizzare al meglio i vostri progetti di lavoro, i vostri impegni e molto altro. Quali sono le caratteristiche integrate in questa nuova versione?

•    Pianificazione dei progetti con organizzazione delle attività per obiettivi;
•    Sincronizzazione con MobileMe;
•    Notifiche sul calendario;
•    Inserimento rapido;
•    Funzione ricerca.

Ovviamente questa nuova versione prevede il miglioramento dei pulsanti di ricerca dedicati alla funzione Data, l’interfaccia della gestione degli indirizzi, il visualizzatore d’immagini e il pulsante d’inserimento immediato, che cosa desiderare di meglio?

Sono stati eliminati anche i bugfix vari che creavano problemi di vario genere quindi OmniFocus sicuramente sarà migliore rispetto al passato.

La funzione di sincronizzazione rispetto al passato è stata completamente  modificata e questa volta in maniera definitiva, che cosa ne pensate? Non è geniale? Un programma così professionale ed esclusivo non si era mai visto per iPhone. Insomma perché  non provate immediatamente questa applicazione e ci dite che cosa ne pensate?

Desideriamo ricordare che OmniFocus per iPhone è disponibile, lo ricordiamo, a 15,99 € su AppStore ed è localizzato anche nella lingua italiana. Meglio di così non si può proprio chiedere ed è arrivato il momento di gestire al meglio i propri impegni quotidiani, che ne pensate?

 

Scrivi un commento