17

Giu

Nuovo gioco EA: Ghost Harvest

Ghost Harvest: gestisci un cimitero

Electronics Arts sa bene come attirare le attenzioni degli utenti e questa volta lo fa lanciando un favoloso gioco dedicato ad iPhone

e disponibile anche in maniera totalmente gratuita. Avete mai pensato alla possibilità di giocare con dei fantasmi gratuitamente e magari acquistare separatamente i potenziamenti e le altre caratteristiche di gioco per rendere tutto più divertente?

Da oggi con Ghost Harverst potrete farlo, il vostro obiettivo sarà quello di gestire un cimitero e ovviamente il divertimento sarà assicurato. A prima vista questo gioco suona un po’ macabro ma in realtà è una divertentissima applicazione che vi farà morire dalle risate.

Dovrete divertirvi e cercare di guadagnare il più possibile, guidando le anime verso una vita ultraterrena migliore, sarete un po’ i Caronte della situazione, vi piace l’idea? Ovviamente per ottenere alti guadagni non dovrete fare solo questo, infatti, dovrete riuscire a gestire e far crescere il vostro cimitero aumentando il capitale a vostra disposizione.

Cercate di effettuare investimenti in terreni, lapidi e molto altro per potenziare al massimo il vostro cimitero. Cercate di proteggere la vostra “oasi di pace” da giornalisti che cercano uno scoop, acchiappa fantasmi e altri fastidiosi vicini.

Un gioco gestionale davvero molto particolare che vi metterà alla prova nella gestione di tombe, loculi e anime senza una strada. Che ne dite? Vi piace come stile di gioco?

Non vi resta che provare Ghost Harvest gratuitamente e farci sapere com’è andata. Basta collegarsi al sito ufficiale Apple Store e scaricare l’applicazione, non fatevi intimorire dai fantasmi, loro cercano il vostro aiuto.

Siete pronti ad aiutarli?

 

Scrivi un commento