1

Ago

Novità in App Store da Chillingo

La software house Chillingo ha reso disponibili due interessantissimi titoli per App Store, che molto probabilmente faranno divertire milioni di persone. I titoli in questione sono Ranger Rocket e Pollen Count, di cosa si tratterà? Saranno videogiochi esclusivi oppure no?

Iniziamo a parlare di Pollen Count, si tratta di un’applicazione innovativa e divertente. È un semplice drawing game, in cui il vostro obiettivo, sarà quello di guidare delle api di fiore in fiore, riuscendo a raccogliere tantissimo polline.

Dovrete riuscire a disegnare le corrette traiettorie e dovrete fare molta attenzione in questo passaggio, infatti, le api non dovranno assolutamente scontrarsi tra di loro. Schivare gli amici non sarà così semplice come credete e il divertimento è assicurato.

A vostra disposizione troverete tantissime modalità di gioco e ambienti da esplorare, provate a raccogliere polline in 24 ambientazioni e cercate di vincere le classifiche mondiali. Il secondo titolo, Ranger Rocket, invece vi permetterà di avere come protagonisti degli strani alieni che galleggiano nello spazio. Il vostro obiettivo sarà quello di  eliminarli in maniera semplice e  veloce, cosa desiderare di meglio?

Questa seconda applicazione appartiene alla categoria puzzle game in cui dovrete riuscire a gestire l’area di gioco, recintare i prigionieri e annientarli. Molto caratteristico il gameplay immediato, tantissime le varietà di nemici da sconfiggere, possibilità di utilizzare le power us come un cannone laser e assistere a divertenti dialoghi.

Ovviamente non poteva mancare la funzione multiplayer online, che dire? Siete pronti a scaricare queste due applicazioni appena integrate in App Store? Sono di vostro gradimento?

Scrivi un commento