Notizie in tempo reale dall’Italia: come averle su iPhone

Notizie in tempo reale dall’Italia: come averle su iPhone

Amate rimanere costantemente aggiornati su tutto quello che succede in Italia e non volete assolutamente perdervi nemmeno uno scoop? Oggi abbiamo deciso di proporvi un’applicazione perfetta per voi, ItalianNews Free.

Con questa applicazione avrete la possibilità di accedere alle pagine web ufficiali dei principali quotidiani senza abbonamenti e costi aggiuntivi, che cosa desiderare di più per rimanere sempre pronti allo scoop dell’ultima ora?

ItaliaNews è una rassegna stampa di tutte le notizie più importanti della giornata, avrete un accesso veloce a tutte le news e potrete addirittura condividerle su Facebook e altri servizi per farle leggere ad amici e parenti. Avrete le possibilità di accedere ai principali siti d’informazione in maniera completa, leggere tutte le pagine del Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Repubblica.

Questa opzione vi costerà solamente 0,79 centesimi di euro, ma cosa desiderare di meglio, soprattutto se siete all’estero questo sarà l’unico metodo per non spendere uno sproposito. Tutte le news all’interno di una sola applicazione, con la  possibilità di condividerle con i propri contatti, tramite email e sms, conoscete un’applicazione migliore?

Per accedere alle pagine web della testa prescelta, basterà cliccare il pulsante blu di ogni quotidiano ed entrare in un mondo pieno di notizie. La notizia ancora più bella? Tutto questo è disponibile gratuitamente, quindi che cosa aspettare? Leggete le news della giornata, grazie ai tasti avanti e indietro stop e aggiorna, potrete gestire a vostro piacimento la lettura del quotidiano.

Ecco un modo intelligente di rimanere sempre aggiornati su tutto quello che succede nel nostro territorio.