Need For Speed: aggiornamento disponibile

Ecco un articolo che sicuramente piacerà a tutte le persone interessate al game Need For Speed Hot  Pursuit. Infatti, il racing game realizzato da Electronic Arts si è appena aggiornato alla versione 1.3 che ovviamente porta con sé delle interessantissime novità.


La principale novità del gioco si chiama Autolog, provate ad attivare questa procedura e magicamente potrete ottenere una ricompensa di 100.000 dollari. Amate le sfide, le gare di macchine e non sapete cosa vi aspetta? Non preoccupatevi le novità integrate sono tantissime.  Scaricando l’aggiornamento gratuito, tutti gli utenti avranno la possibilità di restare in contatto e confrontarsi tra di loro grazie ad Autolog.
Provate a competere con gli amici grazie a Speedwall, scoprite chi è il migliore. Oppure sfidate i vostri amici con Raccomandazioni Autolog, si tratta di uno strumento unico per mettere a dura prova le abilità dei vostri amici. Oppure con Lista Amici Autolog, avrete la possibilità di restare in contatto con gli altri piloti durante la gara.
Need for Speed Hot Pursuit non ha le stesse meccaniche di gioco di un racing game, vi attendono sfide ad alta velocità contro le auto della polizia pronte a fermare le vostre folli corse. Siete pronti a superare queste sfide e risultare i migliori tra i vostri amici?
Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che Need For Speed Hot Pursuit

è disponibile al costo di 0,79 euro su Apple Store. Il gioco è stato realizzato da Electronic Arts, quindi la grafica è di alto livello. Che ne dite? Pronti a sfidarvi?