15

Apr

Navigazione con realtà aumentata: ora davvero possibile!


Apple vuole stupire i suoi clienti e per questo motivo viene presentata una novità assoluta che potrebbe cambiare il modo di navigazione di tantissime persone che utilizzano iPhone con navigatore. Che cosa serve? Solo una cosa: Real Map Plus, stiamo parlando di un’applicazione innovativa dedicata ad iPhone, che offre la possibilità di utilizzare le mappe di Google Maps insieme alla realtà aumentata.
Cosa significa tutto questo? Che avrete la possibilità di viaggiare visualizzando in maniera semplice e perfetta la vostra posizione attuale e quella della vostra destinazione. A vostra disposizione avrete una mappa basata sulla realtà aumentata, zoomare ogni singolo dettaglio sarà un gioco da ragazzi e non male la possibilità di scegliere tre tipologie di mappe.
In tempo reale riuscirete a ricevere gli aggiornamenti sulla latitudine, longitudine e altitudine in maniera perfetta, la stessa funzionalità è disponibile anche per i nomi delle varie strade. Inoltre, non manca la possibilità di condividere la vostra posizione attuale attraverso i social network più famosi come Twitter oppure tramite posta elettronica.
Real Map Plus è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad e per l’utilizzo perfetto richiede l’installazione di iOs 4.2 o delle versioni successive. Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale App Store, dove troverete Real Map al costo di 0,79 €.

Scrivi un commento