7

Mag

Nascondere foto con iSecret

All’interno del vostro iPhone sono disponibili tantissime foto anche un po’ seducenti? Ovviamente non vi piacerebbe se queste immagini, andrebbero a finire in mani sbagliate vero? Per evitare che i vostri scatti privati raggiungano sguardi indiscreti è arrivato il momento di installare iSecret.
Stiamo parlando di un’applicazione innovativa che vi permetterà di archiviare le foto presenti all’interno del vostro iPhone, in una cartella protetta da una password che solamente voi vedrete. Inserite all’interno di iSecret tutte le immagini ed i video che volete nascondere e in questo modo solo voi avrete accesso alle foto private disponibili online.
L’applicazione offre la possibilità di importare le immagini dal rullino, dagli appunti, dalla fotocamera in modo semplice e veloce. Avrete la possibilità di importare video dalla libreria immagini e copiare files da altre cartelle in maniera semplice e velice. Che cosa desiderare di più?
Ogni foto che verrà salvata in iSecret potrà essere commentata da voi solamente per inviarla tramite posta elettronica ad amici e parenti. Pensate alla possibilità di personalizzare l’applicazione con dieci sfondi diversi

e vedrete che sarà un vero piacere utilizzare iSecret.
Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro. Che ne dite? Siete pronti a salvare i vostri scatti più proibiti da occhi indiscreti? Per la vostra privacy questo programma è davvero qualcosa che mancava su App Store.
Che aspettate a installare iSecret? Cosa ne pensate di quest’applicazione? Attendiamo un vostro riscontro.

 

Scrivi un commento