MySms: gestione messaggi e invio lowcost


Siete sempre in cerca di applicazioni dedicate al mondo degli SMS

? Ovviamente all’interno di App Store non mancano i programmi dedicati a questa tipologia, ma quale scegliere? Oggi vi proponiamo una nuova applicazione esclusiva realizzata da Buongiorno.
Stiamo parlando dell’applicazione MySMS per iPhone, iPod e iPad che si trova disponibile in maniera totalmente gratuita su iTunes. Che cosa permette di fare quest’applicazione? Molto semplicemente di inviare messaggi privati ad amici e parenti con tariffe molto competitive da tutti i dispositivi Apple dotati di iOS come sistema operativo.
Il servizio si affianca all’applicazione preinstallata su iPhone che vi offre la possibilità di utilizzare le migliore tariffe proposte dai vari operatori telefonici. Al momento dell’attivazione del programma, avrete la possibilità di mandare fino a dieci sms gratuiti, un metodo per testare le qualità di Mysms.
In seguito tutti i messaggi di posta elettronica inviata dall’applicazione, avranno un costo di soli 8 centesimi e questo indipendentemente dal vostro operatore telefonico. Per inviare sms dall’applicaizone, avrete un conto Mysms che potrà essere ricaricato attraverso PayPal o carte di credito con ricariche da 5 a 50 euro.
I messaggi SMS nonostante l’evoluzione tecnologica, continuano ad essere il mezzo di comunicazione più diffuso tra le persone che hanno un cellulare. Ricordiamo a tutte le persone interessate a provare MySMs, che il programma offre la possibilità di scegliere se inviare solo alcuni tipi di messaggio per evitare i costi elevati, per esempio delle tariffe internazionali.
MySms è disponibile su App Store gratis.