26

Lug

Modificare velocemente colori dei Calendari

cambiare colori calendari iPhone

All’interno di iPhone sono integrati calendari che permettono di gestire qualsiasi tipologia di evento e appuntamento, ma ovviamente tutto è personalizzabile secondo le esigenze di ogni singolo utente, per questo motivo oggi vi presentiamo uno strumento che vi permetterà di ottenere il massimo.

Lo strumento che vi permetterà di personalizzare i calendari a proprio piacimento si chiama CalendarColors. Si tratta di uno strumento che vi permetterà di avere tutte le informazioni che desiderate in tempi velocissimi, scegliendo addirittura il colore dei calendari visualizzati all’interno di LockInfo.

Pensate alla possibilità di avere tutte le informazioni più utili e interessanti direttamente nella schermata di blocco del vostro melafonino, non sarebbe bello? CalendarColors è un’applicazione Cydia, significa che per utilizzarla all’interno del vostro iPhone, dovrete aver attivato il jailbreaker.
Dopo aver installato il programma, il tweak aggiungerà una nuova etichetta dal menu delle impostazione e tramite essa sarà possibile effettuare le modifiche di colore dei vari calendari. Per attivare il nuovo colore in LockInfo sarà necessario eseguire un respring una volta terminate le modifiche. Ricordatevi di questo dettaglio perché risulterà molto importante in diverse occasioni.

Dopo l’installazione dell’applicazione Calendario, le modifiche verranno apportate chiudendo completamente l’applicazione tramite lo switcher di iOS 4 o iOS 5.
Desideriamo ricordare a tutti gli utenti  interessati a questa applicazione, che Calendar Colors non aggiungerà nessuna nuova icona alla Home ed è disponibile gratuitamente in Cydia. Per il download dovrete recarvi all’interno della repository BigBoss e procedere con il download solo dopo aver eseguito il jailbreaking.
Che ne pensate di questa applicazione?

Scrivi un commento