5

Apr

MobileMe: download gratuito


Il vostro iPhone scarseggia di applicazioni e state cercando uno strumento innovativo che vi permetta di gestire le vostre giornate con il telefonino? Ecco a voi Mobile Me, un programma dedicato a chi lavora spesso in viaggio ed ha la necessità di gestire la posta elettronica, i contatti e il calendario in maniera semplice e innovativa.
Per tutto il mese di aprile MobileMe è disponibile gratuitamente, come mai? Secondo alcune indiscrezioni, Apple ha intenzione di integrare questa applicazione direttamente su iOs 5 e quindi non avrebbe senso rendere a pagamento un’applicazione che a breve sarà disponibile gratuitamente no?
La notizia che ci colpisce più da vicino ora è la disponibilità gratuita dell’applicazione, una novità davvero assoluta per il mondo Apple che non accade spesso. Ma fate attenzione i programmi gratuiti collegati ad Apple non rimangono gratis per molto tempo. Infatti, MobileMe è attualmente disponibile senza costi perché sta per essere lanciata la nuova versione.
Gestite la vostra posta elettronica da qualsiasi posto, controllate il calendario per segnarvi gli appuntamenti più importanti e vedrete che la vostra vita sarà più semplice e organizzata. Insomma la nuova versione di Mobile Me sarà disponibile da costi e manca davvero poco al lancio ufficiale, riuscirete ad aspettare fino al debutto ufficiale?
Restiamo in attesa di aggiornamenti ufficiali, a breve le novità dedicate alla nuova versione di MobileMe. A presto.

  • Dani
    5 aprile, 2011, 21:49

    Da dove si scarica?!?!

  • admin
    6 aprile, 2011, 14:17

    Qui puoi provarlo per 60 giorni:

    http://www.apple.com/it/iphone/mobileme/

  • Barbara
    8 aprile, 2011, 14:43

    A me chiede cmq la carta di credito…

  • enzo bertazzi
    12 ottobre, 2011, 22:10

    vorrei provare mobile me con l’iPad 2

Scrivi un commento