Leggere eBook su iPhone

Vi siete mai chiesti quanto sia bello leggere un ebook su iPhone? Ebbene è arrivato il momento di scoprire di più su questo fantastico mondo con Low Cost il tempo della Vacanza. Di cosa si tratta? Semplicemente di un’applicazione appartenente alla categoria ebook che vi permetterà di leggere e divertirvi sotto il sole senza portarvi pesanti libri dietro.
L’ebook è un’opera di Milena Talento, una ragazza di 25 anni laureata in filosofia e giornalista presso Abellium. Milena ha desiderato con tutta se stessa entrare in questo mondo creativo e visto che in Italia non si può vivere di solo scrittura, si sta specializzando in psicologia perché vuole continuare a fare la giornalista scrivendo anche libri su tematiche più importanti ed interessanti.
Leggere Low Cost vi porterà nella vita di quattro adolescenti senza soldi, che a pochi mesi dall’inizio dell’Estate, hanno deciso di organizzare le vacanze con un budget molto ristretto da rispettare. Un viaggio in una città misteriosa dove i protagonisti accetteranno le sfide che la vita ha messo in serbo per loro.
L’applicazione si presenta con un’interfaccia grafica molto caratteristica che permette anche la modalità di lettura con il dispositivo in orizzontale. Sono incluse le funzionalità che permettono di sfogliare in maniera naturale ogni singola pagina. Interessante l’interfaccia a scomparsa per leggere senza fiato tutti i racconti senza distrazioni.
All’interno è stato incluso un menu che permette di saltare alle pagine desiderate senza leggerle tutte. Low Cost il Tempo della Vacanza

è disponibile al prezzo di 0,79 euro. Che dite? Acquisterete questa lettura estiva?