La guida per gli amanti del giardino

Guida Giardinaggio

Amate il verde e vi piacerebbe avere un giardino sempre perfetto ma non sapete come fare? Da oggi su iPhone è disponibile l’applicazione Prato Ok, una guida a tutti gli effetti per chi non può fare a meno di curare il giardino in maniera maniacale.

Stiamo parlando di una guida molto interessante che vi permetterà di gestire al meglio il vostro giardino, perfetta per chi vuole avere un prato sempre in forma. Potrete conoscere le principali forme di piante infestanti, recuperare parti di prato con la risemina, conoscere la corretta manutenzione del prato, le malattie principali, la corretta irrigazione e la scelta dei semi più adatti.

 

Prato Ok include al suo interno diverse tipologie di schede, ognuna con delle illustrazioni specifiche che spiegano in modo semplice e immediato i vari argomenti integrati.  Per esempio vengono descritti nel dettaglio, le sementi giuste al primo taglio, come mantenere sempre vivo un prato, come tagliare l’erba, scegliere il concime giusto e come curare le piante.

Insomma perché spendere un sacco di soldi per un libro quando Prato Ok costa solamente 1,59 euro? Non vi sembra un bel risparmio direttamente dal vostro iPhone? Nei momenti di pausa e relax, potrete leggere la guida da giardino più adatta alle vostre esigenze, apprendendo tutte le caratteristiche di questo fantastico mondo.

Che cosa ne pensate? Non è arrivato il momento di scaricare Prato Ok? L’applicazione perfetta per gli aspiranti giardinieri. Avete già acquistato questa applicazione? Che cosa ne pensate? Vale la pena? Dite la vostra e fateci sapere se vi è tornata utile oppure no.