La gestione di uno studio dentistico con iMedical Dental

gestire studio dentistico con iPhone

Sono state realizzate due applicazioni molto interessanti per iPhone, dedicate ai medici e ai dentisti che aiuteranno questi professionisti a gestire al meglio lo studio appena aperto. Ovviamente non si tratta di applicazioni molto low cost, sono dedicate agli specialisti, integrano funzionalità professionali e sono disponibili al costo di 90 euro su App Store.

Utilizzando iMedical Office

(per medici) ed iMedical Office Dental (per dentisti), sarà possibile condividere i vostri dati personalizzati utilizzando iTunes ed avere a vostra disposizione tutte le informazioni che riguardano i vostri pazienti in maniera semplice e veloce. Gestire le visite di laboratorio, gli appuntamenti, i trattamenti e le cure da effettuare con l’aumento dei clienti può diventare complicato.

Queste applicazioni sono nate appositamente per darvi la possibilità di gestire tutto in maniera semplice e veloce. Per esempio potrete organizzare piani di cura mediante le cartelle, associare immagini e condividerle, generare e stampare documenti. Potrete avere la possibilità di visualizzare in pochissimo tempo tutto il lavoro che avete da fare ogni giorno ed i pazienti da visitare, avendo un promemoria sempre a vostra disposizione in formato PDF per trasportare i dati sul vostro MAC.

Che cosa desiderare di meglio di un’applicazione così innovativa? Le applicazioni iMedical Office sono sicuramente un gran investimento ma ne vale la pena, perché a vostra disposizione avrete delle funzionalità e delle interfacce davvero molto caratteristiche che non vi lasceranno perdere nemmeno un paziente. Vi ricordiamo che per il corretto funzionamento, iMedical Office richiede una connessione a internet attivata.

A voi i commenti su questi strumenti innovativi di cui non potrete più fare a meno.