13

Mag

La caccia di caramelle è iniziata: Catch The Candy


Ecco un divertentissimo gioco per iPhone dedicato a grandi e piccini. Stiamo parlando di Catch the Candy, un gioco realizzato dalla Bulkypix che vi permetterà di trascorrere i momenti più noiosi in maniera super veloce.  Avrete l’obbiettivo di gestire un simpatico personaggio, capace di allungare il suo braccio super appiccicoso per agguantare le caramelle trovate in giro.
Ogni livello è caratterizzato dalla presenza di ostacoli da superare e per farlo, dovrete utilizzare il braccio appiccicoso del protagonisti di Catch the Candy. I primi livelli saranno davvero facili da superare e la vostra caramella sarà acciuffabile in pochissimo tempo. Provate a tappare su un punto qualsiasi dello schermo e magicamente il personaggio allungherà il suo braccio per raggiungere piattaforme, ripiani e tutti gli altri oggetti presenti nell’ambientazione.
Ovviamente man mano che salirete di livello, più sarà difficile raggiungere la caramella e alcuni ripiani a prima vista sembreranno irraggiungibili. Pensate se la vostra caramella fosse posizionata su dei veicoli in movimento, come fare per prenderla? A voi il divertimento di trovare il trucco per continuare la prossima sfida.
Per il vostro divertimento sono stati creati 53 livelli, ma non preoccupatevi, se non riuscirete a superare un livello, potrete sempre riprovare la sfida. Non vi resta che provare Catch the Candy e scoprire che cosa succederà nelle avventure più difficili.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro!

Scrivi un commento