La caccia delle caramelle è iniziata


Amate i giochi dedicati ad iPhone che vi fanno sorridere e magari ritornare un po’ bambini? Ebbene su App Store

sono tantissimi i titoli di questo genere ma oggi abbiamo deciso di presentarne uno davvero interessante.

Il nome di questa applicazione è Yummy Yummy, si tratta di un Action Game davvero interessante e semplice da gestire che vi permetterà di trascorrere delle serene giornate di svago. La trama racconta la storia di un piccolo mostro in cerca di calorie per sopravvivere, il vostro obiettivo sarà quello di fargli mangiare il maggior numero di caramelle nel minor tempo.

Riuscirete a raggiungere l’obiettivo finale? Vi confermiamo che il sistema di gioco è davvero semplice e innovativo e il vostro punteggio finale, sarà calcolato sul numero delle calorie raccolte. Potrete far ingrassare il piccolo mostro, offrendogli delizie di ogni genere dalle torte a donuts, ad altri tantissimi dolciumi che vi faranno venire l’acquolina in bocca.

Un action game davvero particolare che vi farà impazzire dal divertimento e vi permetterà di ottenere il massimo in qualsiasi situazione, insomma, perché non provare ad entrare nel fantastico mondo di Yummi Yummy? La caratteristica principale di questo gioco?  È disponibile gratuitamente su App Store.

Desideriamo ricordare che i requisiti per giocare a questo divertente titoli sono di possessore un iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive. La lingua del gioco è l’inglese ma vedrete che non avrete bisogno dell’italiano perché l’interfaccia grafica di questo videogame è davvero molto semplice e immediata.

Pronti a mangiare caramelle? Buona fortuna con Yummy Yummy.