La caccia dei dinosauri su iPhone con Dino Cap 2

Oggi vogliamo presentarvi un gioco che sarà in grado di appassionarvi per mesi e non si tratta di Angry Birds

. Il suo nome è Dino Cap, videogame realizzato dalla Triniti Interactive, un gioco sparatutto in 2D e da giocare in terza persona che in questi mesi è riuscito a conquistare un milione di giocatori in tutto il mondo.

La grafica offerta da Dino Cap 2 è davvero molto caratteristica, ogni singolo personaggio è stato curato nel dettaglio e anche le ambientazioni offrono una grafica davvero professionale. Il gioco è ottimizzato per essere giocato anche sui dispositivi dotati di Retina Display.

Rispetto alla precedente versione Dino Cap 2 è migliorato è offre la possibilità di effettuare capriole per abbattere i nuovi nemici. Inoltre sono stati integrati nuovi tipi di dinosauri come i triceratopi e sono state aggiunte diverse armi da utilizzare. Il team di sviluppo di Dino Cap ha lavorato perfettamente, offrendo un sistema di controllo perfetto per i comandi del gioco.

A vostra disposizione avrete due tasti freccia per muovervi e tre tasti per sparare, utilizzare arma bianca e  per saltare. Peccato che questi tasti sono molto visibili è occupano gran parte dello schermo, per il resto Dino Cap 2 appare un gioco perfetto sotto ogni punto di vista e vi permetterà di trascorrere diverse ore di divertimento in  compagnia dei vostri amici dinosauri.

Dino Cap 2 è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 centesimi. Siete pronti a partire a caccia di dinosauri oppure no? buon divertimento a tutti.

Attendiamo i vostri commenti in merito a questa applicazione.