3

Ago

L’iPhone diventa una tastiera

tastiera virtuale per iPad con iPhone

Vi sembra impossibile che il vostro iPhone

possa diventare una tastiera per il vostro iPad? Eppure da oggi tutto questo è davvero possibile, nonostante la tastiera di iPad sia comunque molto comoda e ben realizzata. Con l’arrivo del nuovo sistema operativo iOS 5, sarà possibile “spezzare” la tastiera in due parti per agevolare la scrittura quando l’iPad si trova in posizione verticale.

Per evitare di attendere ancora qualche settimana, prima del rilascio ufficiale del sistema operativo iOS 5, è arrivato il momento di conoscere External Keyboard. Si tratta di uno strumento che offre la possibilità di utilizzare il vostro caro iPhone come se fosse una tastiera esterna.

Il servizio in questione funziona esclusivamente all’interno dell’applicazione stessa, quindi non è una vera tastiera virtuale. Utilizzare questo prodotto non è troppo complicato, infatti, dovrete scaricare l’applicazione su iPad e iPhone ed effettuare una connessione tramite rete wireless.

All’interno di External Keyboard troverete un browser web davvero interessante ed un client di posta elettronica che vi permetteranno di ottenere il massimo. Pensate alla possibilità di poter controllare in maniera semplice e veloce, la vostra posta elettronica, rispondere ai messaggi in maniera semplice e veloce e visualizzare i vostri siti web comandando l’iPad da iPhone.

L’applicazione offre qualcosa si davvero sensazionale che non si era mai visto prima, che ne pensate? Vi piacerebbe provare questo nuovo strumento? Allora è arrivato il momento di scaricare External Keyboard direttamente in versione Universal, collegandosi ad App Store, dove risulta disponibile al prezzo di 0,79 euro.

Che cosa ne pensate? Non è uno strumento geniale?

 

Scrivi un commento