L’applicazione iPhone de Il sole 24 ore a quota 40 mila download

Il sole 24 ore applicazione iphone

Il contatore continua a girare senza sosta: dal 12 luglio ad oggi l’aapplicazione del famoso quotidiano italiano dedicato al mondo della finanza, Il Sole 24 Ore,  nella versione per iPhone e iPad a toccato la fatidica soglia dei 40 mila download.

L’applicazione iPhone, scaricabile direttamente sull’App Store, è stato un grande successo. La cosa che colpisce di piu’ è l’utilizzo da parte dei lettori stranieri, in testa gli utenti della Svizzera: sembra infatti che il maggior numero di download, escluse le richieste provenienti dall’Italia, vengano proprio dalla Svizzera seguita subito dopo da Stati Uniti e Germania.

L’enorme successo è arrivato a seguito della nuova versione rilasciata il 29 luglio che consente una maggiore velocità di download e una maggiore semplicità nello sfoglio del quotidiano da smartphone.

La parte interessante, inoltre, viene dal fatto che se acquistate crediti sul vostro iPhone automaticamente vi saranno riconosciuti anche per la lettura sul vostro iPad così da avere un unico accesso per più dispositivi.

Altro vantaggio della lettura on-line è il fatto che già dalle ore 7.00 del mattino è possibil,e con un semplice tocco, accedere alla nuova interfaccia del sito internet il sole24ore.com riorganizzata appositamente per la navigazione con smartphone e Pad di Cupertino! Altra funzione che si rivela molto utile è la possibilità di scaricare l’intero quotidiano e poi di poterlo leggere con estrema tranquillità anche senza essere connessi ad internet.

Per scaricare, gratuitamente, l’applicazione iPhoneIl sole 24 Oreclicca qua