iPhone fa il caffè…e il tè!

iPhone caffè

Cosa c’è di meglio di un caffè appena svegli? iPhone fa di tutto, ora fa anche il caffè… e il tè. Ci sono, infatti, alcune applicazioni che vi consigliano come preparare un ottimo caffè , in questo articolo vi presenteremo quali sono quelle migliori.

Partiamo dagli amanti del Te, una delle applicazioni migliori è Tea

, questa app è in pratica una specie di timer che vi consiglia il tempo giusto di cottura per fare un buon te. All’interno di Tea non mancano, ovviamente, le varie ricette del tè.

L’applicazione è disponibile in App Store al prezzo di 2,39 euro.

Barista, è un’altra applicazione che vi dirà come creare un ottimo caffè. Questa app è indicata per coloro che si reputano dei ‘principianti’ e vogliono migliorare, Barista fornirà le dritte per diventare dei veri esperti.

Il costo è di 2,39 euro.

Ritornando al tè, l’applicazione Teavana Perfect Tea Touch vi aiuterà a creare un tè che farà leccare i baffi anche a chi non ce li ha! L’app contiene le istruzioni per creare il miglior tè che esiste, vi verrà consigliato anche quali sono i migliori infusi da mescolare per scoprire dei nuovi sapori.

Teavana Perfect Tea Touch è scaricabile gratuitamente da App Store.

Restando in tema Tè, Tea Remedy è un app che vi offre la possibilità di curare piccoli malesseri fisiologici e non , attraverso degli infusi appositamente studiati per questo. Il prezzo dell’applicazione è di 0,79 centesimi di euro.

Infine, tornando al caffè, una delle applicazioni migliori è Pocket Barista , quest’app vi mostrerà come fare tutti i tipi di caffè, da quello semplice a quello macchiato, passando per quello alla nocciola e alla nutella.

Cosa volete più dalla vita? ora il vostro iPhone fa il caffè!!