21

Apr

iOS: l’attesa per Roboto


I giochi per iPhone sono tantissimi visto che molte persone amano trascorrere il tempo, provando a risolvere enigmi, superando livelli e avventure di ogni genere. All’interno di App Store le applicazioni di questo genere non mancano ed è per questo motivo che vogliamo presentarvi un servizio esclusivo previsto in uscita a breve.
Ovviamente tra i giochi per il mondo Apple, i platfom sono proprio quella categoria che non può assolutamente mancare. Gli utenti ama questo genere di videogiochi ma le vendite del settore non sono aumentate come si dovrebbe. A breve per tutti gli appassionati sarà disponibile Roboto, un gioco dove dovrete interpretare un ragazzo molto goffo che avrà la possibilità di guidare un razzo spaziale.
Il razzo servirà per raggiungere una povera ragazza rapita e voi avrete il compito di ritrovarla. La trama è sempre la stessa per i platform ma ovviamente vi ritroverete immersi in un gameplay davvero originale. Attenzione la ragazza da salvare per una volta non è una principessa, quindi le cose saranno meno scontate di quanto sembrano.
La caratteristica che rende tutto più particolare è il galleggiare in aria su una strana tavola che renderà il gioco molto divertente. Dovrete affrontare ben 30 livelli, dove non mancheranno imprevisti di vario genere. Per gli amanti delle avventure simpatiche e non troppo complicate è arrivato il momento di scoprire tutto su Roboto.
Il rilascio dell’applicazione è previsto per iPad e iPhone nelle prossime settimane. A voi i commenti per il momento.

Scrivi un commento