29

Apr

Invio Sms con Pharger


All’interno di App Store esistono tantissime applicazioni che permettono di inviare sms ad amici e parenti in modo originale. L’applicazione che vi presentiamo oggi ha delle caratteristiche davvero innovative che vi faranno dimenticare per sempre cosa significa inviare un semplice sms.
Stiamo parlando di Phranger, un sistema molto intuitivo da utilizzare in maniera veloce e che vi permette di gestire e tenere traccia di tutti gli sms e chiamate da inviare in ogni posto. Quante volte capita di dire agli amici “ appena arrivo ti invio un sms” ebbene questo è il momento perfetto per utilizzare Phranger.
Infatti, quest’applicazione integra un sofisticato sistema di tracciamento della vostra posizione, in tempo reale, Phranger è in grado di ricordarvi quando e quali chiamate e/o SMS dovete inviare, basandosi sulla vostra attuale posizione. Geniale vero? Tutto quello che dovrete fare è indicare la posizione esatta della località in cui vi trovare, scegliete un raggio d’accuratezza e il vostro amico riceverà il messaggio in tempo reale.
A questo punto il programma riuscirà a tenere traccia degli sms e delle chiamate più importanti. Per evitare di avere brutte sorprese con la batteria, vi consigliamo di impostare le funzionalità su Energy Saver e in questo modo dimenticarsi dell’autonomia della batteria non sarà più un vostro problema.
Che ne dite? Siete curiosi di provare Phranger? L’applicazione è stata appena lanciata su App Store e per questo motivo, è disponibile al costo di 0,79 euro. Che cosa ne dite? Pronti a testare la tecnologia offerta?

Scrivi un commento