13

Apr

In arrivo game action su iPhone: Elemental Rage

In arrivo game action su iPhone: Elemental Rage

Vi piacciono i giochi di azione che permettono di passare i momenti noiosi in compagnia del proprio iPhone? Arrivano buone notizie per chi ama i videogiochi di iPhone perché la software house Developer Oniric Games, ovvero gli stessi sviluppatori di Silent Swords, hanno appena lanciato una notizia molto importante.
A seguito della notizia è stato pubblicato anche un video che presente tutte le caratteristiche di Elemental Rage. Stiamo parlando di un titolo prossimo all’uscita su App Store, un video game appartenente alla categoria Action che vi permetterà di vivere delle avventure fantastiche. Il vostro obiettivo sarà quello di raccogliere alcuni oggetti collezionabili per poter visualizzare alcuni aree di gioco.
La trama di Elemental Rage è molto affascinante, infatti, narra la storia di un malvagio stregone che ha rubato degli spiriti elementari al pianeta, trasformandoli in nemici. Voi interrerete il ruolo di Huna, personaggio che avrà il compito di recuperare gli elementi rubati per riportare la pace in tutto il mondo.
A fianco di Una ci sarà Talis uno spirito guida essenziale per il giocatore, che guiderà Huna lungo il duro percorso da affrontare. A incrementare la profondità di gioco vi sarà un sistema di personalizzazione delle nostre abilità speciali, che saranno aggiornate sulla base degli elementi ritrovati.
Elemental Rage è un gioco in stile fantasy actions molto accattivante che vi permetterà di divertivi per molte ore. Manca solo una settimana per il lancio ufficiale su iPhone e iPod mentre per iPad la revisione è già in atto. Al prossimo aggiornamento.

Scrivi un commento