Imparare le lingue in vacanza: MosaLingua


Esistono tantissime applicazioni per iPhone ma quella che vi stiamo per presentare è davvero caratteristica e innovativa. Con l’arrivo delle vacanze la voglia di studiare e lavorare viene a mancare eppure in alcune situazioni è sempre necessario riuscire a tenere attiva la mente.

Per questo motivo MosaLingua attiva la promozione  “Imparare le lingue sotto l’ombrellone”. Infatti, nella prima settimana d’inizio estate le 3 applicazioni per imparare inglese, spagnolo e francese saranno disponibile a 1,59 euro. Avete in mente di andare all’estero durante l’estate? Questo potrebbe essere il periodo più favorevole dell’anno per apprendere una lingua straniera e non aver più bisogno di un Interprete da viaggio

.

Perché non provate a portare il vostro iPhone in vacanza per imparare e ripetere nuove frasi, magari adatte a conquistare la giovane ragazza che si trova di fianco al vostro ombrellone? Provate e vedrete che imparare qualcosa di nuovo lontano dallo stress quotidiano vi permetterà di migliorare il vostro apprendimento.

Desideriamo ricordarvi che le applicazioni realizzate da MosaLingua, non richiedono collegamenti a internet e gli utenti possono utilizzare i programmi in qualsiasi momento. L’aggiornamento ha integrato nuove funzionalità che renderanno tutto più semplice che mai.

Infatti, sono state integrate 300 nuove carte e bonus, la registrazione dei verbi irregolari e la possibilità d’iscriversi al Club dell’apprendimento delle lingue di MosaLingua.

Ovviamente le applicazioni vi permetteranno di condividere i vostri risultati direttamente online, su Facebook per esempio. Che ne pensate della possibilità di imparare le lingue sotto l’ombrellone? Le tre applicazioni di MosaLingua sono disponibili su App Store al prezzo di 1,59 euro.

Siete pronti a imparare una lingua straniera?