1

Ago

Il ritorno di Google Books su App Store

E’ stato un periodo particolarmente lungo quello in cui Google Books per iPhone  era mancato tra le applicazioni disponibili per gli utenti. Infatti, come saprete l’applicazione era stata espulsa dallo store dedicato alle applicazioni Apple

, perché non rispettava alcune regole severe.

In questi mesi Google Books ha avuto la possibilità di mettersi  in regola con le richieste dello store e le cose sono cambiate notevolmente. Ebbene per la felicità di tutti gli appassionati del settore, l’espulsione non sembra esser durata a lungo.

Sono passate alcune ore da quando l’applicazione ufficiale dedicata a Google Books è finalmente disponibile. Violare le regole del programma In-App Purchase dell’azienda di Cupertino è davvero troppo e per questo motivo il programma è stato “rivoluzionato” e ritoccato per essere nuovamente disponibile al donwload.

Cosa è successo nel dettaglio? Praticamente sono stati eliminati tutti i link diretti e non autorizzati che permettevano all’utente di collegarsi agli e-stores online dai quali era possibile effettuare l’acquisto di contenuti da leggere e visualizzare con Google Books.

La nuova applicazione è stata completamente rivisitata per permettere a tutti gli appassionati di libri, di leggere direttamente su App Store i propri libri preferiti. Che dite? Questa volta per Google Books, l’eliminazione sarà ben lontana?

Pensate alla possibilità di aver direttamente sul vostro smartphone, una libreria virtuale e piena di libri, non è davvero fantastico? iPhone è diventato uno strumento anche utile, per chi ama leggere e studiare. Pronti a utilizzare la nuova versione di Google Books?

Attendiamo i vostri commenti in merito a questo ritorno su App Store.

Scrivi un commento